E51
Claude
2012-12-02 11:30:21 UTC
un saluto a tutti

ho un "vecchio" E51 al quale sono affezionato per motivi di uso e
praticità insuperabili (per le mie esigenze); ha il solo difetto che si
sono usurati i tasti laterali in gomma e quindi si fatica ad
accenderlo e a usare i tasti del volume.

Ho già chiamato due centri di assistenza che mi hanno detto che i pezzi
non sono più reperibili; possibile? Devo rassegnarmi a buttarlo via?

Grazie e saluti

Claudio
yjhnjyhjy
2012-12-12 08:42:39 UTC
Post by Claude
non sono più reperibili; possibile? Devo rassegnarmi a buttarlo via?
ne ho uno che avro' usato un mese, in tutto, e' nuovo. Lo vuoi
comprare?
Claude
2012-12-16 10:39:05 UTC
Il giorno Wed, 12 Dec 2012 09:42:39 +0100
Post by yjhnjyhjy
Post by Claude
non sono più reperibili; possibile? Devo rassegnarmi a buttarlo via?
ne ho uno che avro' usato un mese, in tutto, e' nuovo. Lo vuoi
comprare?
No grazie, il mio funziona ancora. C